Sim Players and Creators Forum. Not Associated or Affiliated with EA

HomePortalDownloadsMagic Fire 210SearchRegisterLog in
We are moving to SimsaholicsForever.com. Everyone is welcome at our new site being set up now. Come and visit us!
ATTENTION ALL - AdFly has been removed from the forum. (Simsaholics Forever is AD-FREE to members and guests.)

Share

Magic Fire

Go down 
AuthorMessage
ViolaGatti
New Member
New Member
ViolaGatti

Magic Fire Empty
PostSubject: Magic Fire   Magic Fire Empty12/1/2013, 08:21

Magic Fire DownloadApproved
scanned by InaMac69

Ho un'altra creazione senza cc che quindi non crea problemi con il rispetto delle regole e anche se le foto non sono di grande qualità il sim possiede un tratto nascosto che è una cosa rara da trovare nel gioco e che permette interazioni esclusive. In questo caso il tratto nascosto è il tratto Piromane, e i poteri che conferisce sono la possibilità di appiccare incendi a piacimento (ma con un fuoco magico che ad un certo punto si spegne da solo e non danneggia nessun oggetto o persona) e la possibilità di "trasmogrificare" (originale nome del gioco) cioè di tramutare ogni frutto in frutto flambè. Se fosse possibile vorrei condividere anche questa, cercherò se possibili di risalire alle traduzioni che di solito faccio per l'exchange per dar modo a tutti di capire. In più io per dar modo di vedere i poteri particolari di questo tratto nascosto avevo girato dei brevissimi e brutti video caricati su youtube, nel forum www.thesim3.com io conosco il modo di renderli visibili qui non so se funziona e neanche se sia permesso, ditemi voi. Grazie !:)

NO CC!! This mysterious creature is called Magic Fire. She was born from a genius and a firefighter. Has the hidden trait pyromaniac of his father. She can light a fire magic and change the fruit in fruit flambe'. A unique creature for those who want to explore every boundary in TS3 by ViolaGatti.

Download Exchange: http://www.thesims3.com/assetDetail.html?assetId=6365538

Download MediaFire: http://violagatti.blogspot.it/